top of page

La gestione smart delle postazioni di lavoro

La nostra organizzazione, integrata e proattiva, assicura una gestione completa del digital workplace, migliorando l’efficienza operativa e l’esperienza degli utenti finali.

Digital Workplace Management

Le nostre attività operative in ambito Digital Workplace Management coprono l’intero ciclo di gestione e supporto delle postazioni di lavoro, garantendo un servizio efficiente, scalabile e orientato all’utente finale. 

 

Il nostro Service Desk, attivo 24/7/365, rappresenta il primo punto di contatto per il supporto remoto, con capacità di gestione multicanale e SLA definiti per garantire tempi di risposta e risoluzione rapidi. 

 

In parallelo, offriamo presidi tecnici on-site presso le sedi dei clienti, con personale specializzato per interventi di prossimità, attività di hands-on e supporto diretto agli utenti. 


Utilizziamo piattaforme avanzate di ticketing per la tracciabilità e il monitoraggio delle richieste, e sistemi di software distribution e patch management per l’aggiornamento centralizzato, sicuro e automatizzato degli endpoint.

bottom of page